fbpx

GIRO GIRO TONDO

FOTOGRAFO BAMBINI PADOVA
KIDS PHOTOGRAPHY

Giro Giro Tondo

Appena arrivati, alcuni chiedono, altri sono intimoriti, altri ancora si distraggono, ma quando scoprono la scena e gli oggetti, i bambini sanno come divertirsi, ognuno a modo proprio. A loro, una volta iniziato il servizio, non serve chiedere di sorridere. Sono una fonte inesauribile di espressioni, sguardi, gesti. Come mi diverto quando voi genitori lasciate ogni dubbio difronte all’entusiasmo dei vostri figli davanti l’obiettivo. A volte noto pure una punta di invidia da parte vostra, per la loro naturalezza e sorrido ripensando a quando vi siete sentiti in dovere di mettermi in guardia sull’atteggiamento dei vostri bimbi: la maggior parte di voi genitori descrive i propri figli come poco collaborativi e insofferenti a qualunque scatto. In realtà, facendomi trascinare dall’euforia e la gioia del momento le immagini fuoriescono in modo naturale da tutta quell’energia vitale. Questo è il vero segreto di una sessione fotografica con i bambini!

Non preoccupatevi se vi sembra difficile che vostro figlio possa seguire le istruzioni di un fotografo: faccio parte con orgoglio dell’Associazione Italiana Fotografi di Bambini (AIFB) che qualifica solamente professionisti severamente selezionati, specializzati nella ritrattistica di maternità, neonati, bambini e famiglia.

Sarà bellissimo rivivere quelle emozioni attraverso le fotografie che raccontano il vostro amore e il vostro essere famiglia.

Avete mai pensato di regalare un servizio fotografico kids? In occasione di una nascita, un Battesimo, un compleanno, un dono di Natale, è un dono perfetto per tante ricorrenze e un pensiero originale che sorprenderà chi lo riceve.

INFORMAZIONI UTILI:

Durante il nostro incontro conoscitivo telefonico o di persona nel mio studio a Mestrino (tra Padova e Vicenza) visionerete il mio portfolio e concorderemo assieme i cambi d’abito (nel mio studio sono disponibili vari abiti e accessori). Riceverete tutte le informazioni con consigli e suggerimenti utili, per arrivare al giorno della sessione informati, preparati e soprattutto sereni.

I primi minuti sono fondamentali per entrare in contatto con loro, ogni bambino è diverso e ha i suoi tempi: spesso i genitori sono più agitati dei propri figli, la parola d’ordine quindi è pazienza! Che sia in studio, in esterni o a casa, sarà proprio il vostro bimbo a condurre lo shooting, divertendosi, perché la sessione è prima di tutto un’occasione per giocare e per voi sarà un’esperienza davvero unica. Ci sono anche gli scatti con voi genitori, preziosi per creare un patrimonio di ricordi familiari.

I bambini crescono e cambiano alla velocità della luce ed è un vero peccato perdere l’opportunità di ricordare loro com’erano da piccoli attraverso un ritratto artistico.