fbpx

LA NOSTRA TRIBU’

FOTOGRAFO FAMIGLIA PADOVA
FAMILY PHOTOGRAPHER

La mia Tribù

Pensa ad un album di immagini che raccontano, ti fanno sorridere, sognare e soprattutto ricordare momenti straordinari. Le fotografie di famiglia sono la rappresentazione del legame intenso, profondo, complicato e meraviglioso che si instaura in tutti i componenti di quel nucleo, in modo del tutto originale.

Quando pensi alle tue foto di famiglia, probabilmente hai pochi ritratti in cui siete tutti assieme: nella nostra vita frenetica, non è facile trovare un momento che vada bene a tutti per scattare una foto. Quando finalmente riesci a riunire tutta la tua tribù, nella tua mente hai già l’immagine dello scatto finale con la tua famiglia che si diverte e appare naturale, in realtà molto spesso il risultato è discutibile: a volte perché uno di voi è dietro all’obiettivo, ma molto spesso perché qualcuno si rifiuta di essere ritratto o assume espressioni poco naturali.

Concedersi una sessione di ritratto di famiglia, tutti assieme, rilassati, è la volontà di dedicare un momento solo a voi, un regalo che fate a voi stessi, un evento e un’esperienza condivisa che ricorderete nel tempo.

Ogni famiglia è unica, non esiste la famiglia perfetta e ogni ritratto di famiglia rappresenta questa varietà. Vedere la vostra vita da un’altra prospettiva, vi porterà a scoprire atteggiamenti ed espressioni che non conoscevate e che non avreste notato, ma soprattutto vedrete attraverso le immagini la tenerezza, l’affetto e l’amore che dedicate ai vostri figli: una famiglia autentica, imperfetta, ma vera.

Sarà piacevole sfogliare queste fotografie che ritraggono in modo così espressivo e autentico la vostra famiglia.

INFORMAZIONI UTILI:

Io vi guiderò per creare l’atmosfera giusta e farvi sentire a vostro agio: faccio parte con orgoglio dell’Associazione Italiana Fotografi di Bambini (AIFB) che qualifica solamente professionisti severamente selezionati, specializzati nella ritrattistica di maternità, neonati, bambini e famiglia. Che sia in studio a Mestrino (tra Padova e Vicenza), nella vostra casa o all’aperto, sarà un momento piacevole, coinvolgente e divertente come un gioco. Riceverete tutte le informazioni con consigli e suggerimenti utili, per arrivare al giorno della sessione informati, preparati e soprattutto sereni.

Saprò restituire una visione emotiva ed artistica del vostro rapporto, perché il mio sguardo, privo di giudizio, ha una forza sincera e veritiera. Sarete stupiti nello scoprire che una persona che vi conosce poco riesca a far emergere le vostre personalità!

Le fotografie di famiglia non sono semplici ritratti da chiudere in un album che nessuno guarderà più: attraverso il ritratto di famiglia, anno dopo anno, ricorderete le tappe di crescita dei vostri figli, vi renderete conto del percorso che avete fatto e lascerete una traccia indelebile del vostro passaggio per le generazioni future.