fbpx

SONO APPENA ARRIVATO

FOTOGRAFO SPECIALIZZATO NEONATI PADOVA
NEWBORN PHOTOGRAPHY

Sono Appena Arrivato

Sono padre, eppure mi emoziono ogni volta durante i servizi fotografici di neonato. Lascio che questo sentimento mi guidi nelle riprese, lascio che mi trasporti dolcemente e in punta di piedi verso quella sfera di calore umano, che non ha eguali.

Le vostre fotografie casalinghe sono sicuramente molto belle, realistiche ed emozionanti, ma senza dubbio fermare i ricordi attraverso un ritratto artistico nei primi giorni di vita di vostro figlio, significa conservare una memoria indelebile che mette in risalto le qualità di tutti e aprire un capitolo di gioia che acquista un valore inestimabile nel tempo. Durante la crescita di vostro figlio vi riscalderà il cuore riguardare quelle immagini, quando sarà grande riscoprirà l’amore infinito dei suoi genitori e un giorno le mostrerà con orgoglio ai suoi figli.

E’ un momento importante, ma anche delicato e capisco tutte le perplessità dei genitori: lasciare in mani altrui, anche se esperte, la persona più importante della vostra vita, mette sempre ansia e timore. Faccio parte con orgoglio dell’Associazione Italiana Fotografi di Bambini (AIFB) che qualifica solamente professionisti severamente selezionati, specializzati nella ritrattistica di maternità, neonati, bambini e famiglia. Affidatevi con serenità alla nostra esperienza. Il mio team ha seguito molti workshop del settore e continuiamo costantemente la nostra formazione: conosco non solo le tecniche fotografiche, ma soprattutto avremo enorme rispetto per il vostro piccino rispettando i suoi tempi e le sue esigenze.

INFORMAZIONI UTILI:

E’ sempre meglio prenotare la sessione newborn prima della nascita, in modo che io possa riservarvi un periodo in prossimità della data presunta del parto. Il periodo ideale per fotografare un neonato è nei primi 10-15 giorni di vita, momento in cui il piccolo protagonista dorme a lungo e serenamente. Riceverete tutte le informazioni con consigli e suggerimenti utili, per arrivare al giorno della sessione informati, preparati e soprattutto sereni. Ci prenderemo cura di voi e del vostro piccino per 2 o 3 ore: tutto si svolge nella massima sicurezza in un ambiante sanificato, a temperatura controllata. Ci sono anche gli scatti con i genitori e i fratellini, preziosi per creare un patrimonio di ricordi familiari. Rilassatevi e assaporate a pieno questa esperienza, farà parte anch’essa dei ricordi che custodirete per sempre. Potete decidere di fotografare il piccolo anche nella vostra abitazione.

Con le nostre immagini ricorderete tutto del vostro bambino: le minutissime mani ed i teneri piedini, tutta la tutta la delicatezza e la magia che un bebé sa trasmettere nella sua innocenza. Sono immagini di valore artistico, ma soprattutto ricche di impatto emozionale di cui probabilmente non potrete più fare a meno.